domenica 23 gennaio 2011

MASSENZIO: SCONCERTO E SENSO DI RABBIA

Questo è sicuramente lo stato d’animo che pervade in questi giorni ogni donna.
Le donne IDV di Basilicata, aggiungono con forza anche la  loro voce nel coro che si eleva in tutto il Paese per ribadire il dissenso più assoluto verso lo squallido scenario disegnato dagli accadimenti, in cui l’offesa alla dignità delle donne assume aspetti intollerabili che feriscono l’intimità di ogni coscienza.


Le donne non sono le “bambole” del Presidente del Consiglio Berlusconi, le donne sono anima, cuore, sono il motore di ogni famiglia, sono sacrificio quotidiano, sono fatica e sudore, sono idee, sono certezza per il  futuro.
Il pugno di ogni donna deve alzarsi contro quell’immagine immorale che scaturisce dai comportamenti del Capo del Governo.
Ecco perché anche le donne IdV di Basilicata chiedono che Berlusconi si dimetta e vada a meditare, magari su qualche isola lontana,  sui tanti e veri valori che contraddistinguono il genere femminile.
Nell’esprimere, così  il più profondo senso di disgusto per il degrado morale e culturale che segna una profonda offesa per tutte le donne del nostro Paese, invito tutte le donne di Basilicata, ma anche tutti gli uomini che a loro volta si sentono offesi, di mobilitarsi e di condividere l’appello delle Donne IDV e l’iniziativa di martedì 25 gennaio con il “GIROTONDO A MONTECITORIO PER LA DIGNITA’ DELLE DONNE”.

Nessun commento: